Legamenti d’amore: esistono? Scopriamo

I legamenti d’amore fanno parte di alcuni rituali magici che dovrebbero permette di unire due soggetti in un amore molto forte e consolidato dalle energie cosmiche.

I due soggetti devono essere in armonia tra loro, se questa non sussiste è difficile creare un legamento realmente funzionante.

I legamenti d’amore esistono da centinaia di anni, la tradizione magica racconta di innumerevoli tipologie di legamenti. Questi servono a proiettare lo spirito di una persona attraverso un cerchio dell’amore che infine racchiude i due in un’unica anima.

Come abbiamo accennato i legamenti d’amore esistono da diverso tempo, ad esempio ci sono quelli inerenti e praticati dalla magia brasiliana o quelli voodoo della magia africana.

In entrambi i casi, si svolgono rituali e incantesimi davvero complessi, che però secondo la loro tradizione possono essere realizzati solo da coloro che hanno la capacità di eseguirli, altrimenti si potrebbero rivelare pericolosi e dannosi.

Legamenti d’amore funzionano davvero?

Oltre alla magia brasiliana e africana, anche nella magia bianca e nera ci sono degli incantesimi, degli equilibri cosmici che si possono gestire al fine di realizzare un legamento d’amore.

Ma funzionano? È difficile dire se questi siano efficaci o meno, in quanto dipende molto dalle persone. Secondo esperti nel campo della magia, i legamenti possono funzionare solo se si crede realmente nel loro potere e se lo spirito è predisposto all’utilizzo di tutte le tecniche necessarie per raggiungere il proprio obbiettivo.

Perché chiedere un legamento d’amore?

I legamenti d’amore sono richiesti da coloro che vogliono o unirsi maggiormente al partner e non perderlo per il resto della loro vita, oppure c’è la possibilità di richiederli per riuscire ad attrarre a sé, oppure a conquistare una persona. Non ci sono distinzioni in questo campo, i legamenti sono utilizzati sia dalle coppie omosessuali sia da coloro che sono etero.

In entrambi i casi, oltre agli obbiettivi già illustrati i legamenti d’amore possono essere utilizzati anche per far tornare nuovamente la persona amata.

Legamenti d’amore farli da soli o richiedere aiuto?

I legamenti d’amore sono realizzati mediante delle tecniche specifiche, nell’ambito della magia bianca si cercano dei sistemi che permettano di manipolare gli eventi senza creare delle conseguenze nefaste per nessuno. Se si utilizzano i precetti della magia bianca, non si può richiedere di conquistare un uomo già impegnato o sposato, ma solitamente si riporta a sé un cuore libero. In altre tipologia di magie, allora c’è la possibilità di richiedere anche questo intervento.

I legamenti d’amore però devono essere eseguiti dai professionisti. Non c’è nessuno che rivelerà mai ai neofiti come riuscire a fare un legamento da soli. Inoltre, svolgendolo da solo, c’è il rischio di danneggiare gli equilibri senza raggiungere l’obbiettivo.

Quindi se si desidera provare questa tecnica e si crede vivamente nel suo funzionamento è meglio chiedere un consulto a chi pratica o conosce meglio queste discipline.

Se si conosce un’amica o amico con questa passione potete chiedere al loro, altrimenti potreste trovare dei professionisti dell’esoterismo sul web, quest’ultimi però chiedono un pagamento dietro il legamento d’amore.

Legamenti d’amore a Roma

Se siete interessati a questi tipo di legame, Cartomante Veronica vi accoglie nel proprio studio a Roma previo appuntamento.