Magia rossa di cosa si tratta ?

Tutti conosco sia la magia nera sia quella bianca, queste presentano una contrapposizione ovvia, la prima dedita a delle pratiche oscure e considerate demoniache, la seconda invece dedita alle pratiche buone e derivanti dalle forze positive. Oltre a queste due tipologie di magia, si affianca anche quella rossa.

La magia rossa si riferisce a un ambito ben preciso ossia quello dell’amore e del cuore. Questa magia si presenta dunque come una disciplina dedicata proprio a tutte le questioni sia passionali sia amorose, in questo campo si fanno rituali magici che vanno dai legamenti d’amore, a quelli dedicati ad altri campi della passione fisica o romantica.

Inizialmente, il colore rosso non venne scelto per l’amore, infatti la tonalità è stata attribuita a questa tipologia di incantesimi e rituali magici perché per farli una volta, si utilizzava sempre il sangue per la realizzazione dei vari rituali. Il colore rosso dunque rappresentava quello del sangue. Con il tempo, però, l’immagine del colore legato al sangue è andato via via scemando e si è creata invece una nuova visione.

Quindi con l’avvento della magia moderna, si è dimenticato il nesso con il sangue, e la magia si è dedicata principalmente alla realizzazione di riti potenti che possono aiutare chi soffre d’amore e riavvicinare coloro che invece si sono improvvisamente allontanati.

Magia rossa: buona o cattiva?

La magia rossa si presenta neutra, quindi non è né buona ne cattiva, questa permette di rispondere alle proprie domande nel campo amoroso senza però attrarre a sé delle energie negative. Quindi possiamo dire che si tratta di una magia non demoniaca, anzi questa utilizza solo la magia positiva, che non deve portare effetti dannosi nei confronti di coloro che hanno richiesto un incantesimo. Questi rituali infatti, portano a compimenti i riti, permettono di canalizzare il flusso di energia e si evocano le entità naturali e angeliche.

Perché utilizzare la magia rossa? Funziona?

La magia rossa viene utilizzata per riuscire a trovare una risposta alle proprie domande. Infatti, questo tipo di magia e incantesimi prevede una pratica libera che permette non solo di attrarre il romanticismo, ma permette anche di allontanare gli aspetti negativi della propria vita.

La magia rossa viene utilizzata per diversi scopi, ad esempio si può usare per far rinascere delle storie che sono terminate, i sentimenti amorosi e passionali e quelli di amicizia possono essere controllati o migliorati dalla magia rossa. Oltre a questi incantesimi, non mancano i filtri d’amore realizzati appositamente per riuscirsi a far amare dalla persona che si desidera, o per riallacciare un rapporto che è già finito.

L’esito della magia rossa dipende da come ci si predispone ad essa, quindi bisogna credere fermamente nel suo valore e potenziale per ottenere il risultato che si desidera da questo tipo di pratica. Infine, se si crede fermamente in questo tipo di magia, si può dunque richiedere o fare varie tipologie di incantesimi, magie e filtri dedicati tutti all’amore, passione e anche all’amicizia. Infatti, in alcuni casi questo metodo si può utilizzare anche per riavvicinare un amico perso o con il quale si è litigato.